lunedì 5 ottobre 2009

DECOUPAGE - SEDIE BLU E ROSA







Queste sedie erano state abbandonate all'esterno di un locale, da tempo chiuso per cessata attività, vicino a casa mia. Dopo mesi e mesi che erano vittime delle intemperie mi son decisa prenderle ed a trasformarle a mio piacimento.

Ho Pulito Bene Tutte le Superfici ed ho scartavetrato alcuni pezzi di Legno Che risultavano rovinati.
Per Il Telaio ho utilizzato della carta velina. Ho Cercato di mantenere intatta la geometria dei Decori, ho Così Tagliato uno strisioline la carta Cercando di avvicinare i vari pezzetti e di non sovrapporli Durante la Fase dell'incollatura. Una tende blu con inserti al Verdi, con l'oro Altra rosa al Decori e bordeaux.

Per le aste verticali, Quelle di Appoggio della Schiena, ho preferito la carta di riso: il colore verde e azzurro per quella di mio marito ", rosa e lilla per la mia.

DOPO Aver completamente sagomato le sedie con i Fogli su Passato colorati ho Tutta la Superficie delle Nazioni Unite velo di Cernice trasparente per renderla Delicata Menone e Pratica nell'utilizzo.

La Seduta e Stata POI Rifatta completamente. Ho utilizzato Semplice ONU Tessuto di Cotone Che SI AI abbinasse Colori utilizzate delle veline, ho rimbottito Gommapiuma la posta cambiato l'asse di Sostegno.


2 commenti:

  1. bellissime...sono davvero mevagliose!! complimentiiiii...anche mia mamma ha un pò la fissa, ma non è così brava!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails