martedì 29 gennaio 2013

12 LUGLIO 2013







Non vedevo l'ora di dirlo a tutti, non sto più nella pelle.


Il 12 Luglio Ci Sposiamo!!!
 

Finalmente abbiamo la data! Abbiamo iniziato ad organizzare le nostre idee in merito al matrimonio ma ancora non avevamo organizzato con coloro che ci devono ospitare per la cerimonia e per la cena. Finalmente ci siamo accordati ed abbiamo fissato la data che fino a qualche giorno fa era solo un'idea.
Il 12 di luglio sarà un venerdì. Lo so che un detto dice che non ci si sposa di venere e di marte, ma che dirvi, a me piace l'idea di avere il venerdì il matrimonio e di potermi godere anche il sabato e la domenica in relax e festa subito dopo piace! In Svizzera, che è a due passi da noi, i matrimoni si fanno soprattutto di venerdì, sarà proprio per godersi poi il w-e?!?! :)
 
Il nostro matrimonio non sarà il tipico tutto cerimonioso, elegante, raffinato e con le gambe degli ospiti sotto il tavolo per ore ed ore e quantità di cibo eccessive con percentuale alta di avanzo.
Vogliamo un matrimonio che rappresenti la nostra personalità, che vada oltre ogni tipo di schema, che lasci in libertà tutti gli ospiti, che sia fresco ma anche interessante, che regali agli ospiti una nuova emozione ed a noi tutta la gioia possibile nell'agire e nel fare.
Vogliamo fare la cerimonia nel primo pomeriggio e stare con i nostri ospiti per la cena.
Anche la cerimonia sarà semplice e senza fronzoli, soprattutto negli addobbi.
Per la festa io avevo pensato ad una cena vegetariana ma Lui mi ha subito bocciato l'idea, interromperebbe già di partenza la libertà altrui e lascerebbe diversi invitati non contenti. Peccato!! Ma almeno la sposa mangerà tutto vegetariano :D
Abbiamo stilato la lista delle persone che speriamo siano nostri ospiti, saremo in pochi, massimo 50 persone. Tutta gente a cui teniamo, niente obblighi di invito e imposti dal galateo o dalle famiglie di origine. Tutte persone che sentiamo vicine affetttivamente, anche se in realtà molti ormai vivono in luoghi abbastanza lontani rispetto a dove noi viviamo ora.
Abbiamo deciso di sposarci proprio nella provincia di Varese, la provincia che ci ospita da quando abbiamo iniziato la nostra vita insieme, è da qui che si è formata la nostra famiglia e qui la consolidiamo :)
Durante tutta la giornata saremo immersi nella natura, ma anche nell'arte (l'arte che ha fatto da Cupido tra Me e Lui non poteva mancare)... ma, man mano che le cose di andranno creandosi, vi racconterò...
per ora mi godo l'idea di quel giorno e l'organizzazione :D


2 commenti:

Related Posts with Thumbnails