lunedì 23 agosto 2010

INSALATA DI FARRO


Anche per me il lavoro è ricominciato. Dopo due settimane di ferie, una passata di Danimarca ed una a casa tra pulizie domestiche ed uscite con gli amici, tutto torna al solito tram tram. Quest'anno devo dire che non vedevo l'ora di ricominciare. Sarà che il lavoro è nuovo e quindi nella piena fase stimolante, sarà che il  tempo a mia disposizione è fin troppo negli ultimi mesi... per vari motivi non mi è pesato affatto stamane alzarmi di buon ora per recarmi in ufficio.
Durante la settimana i miei pranzi sono in velocità e per questo tendo a preparare qualcosa di gustoso la sera prima in modo da mangiare senza la fretta nella scelta del piatto e nella preparazione. Cosa c'è di meglio che una buona insalata fresca di farro?!?!

INSALATA DI FARRO
farro
quartirolo
piselli
3 pomodori
basilico
abbondante prezzemolo
olio
sale
pepe

Cuocete il farro in abbondante acqua salata. Scolatelo bene e mettetelo in una bacinella ampia. Talgiate i pomodorini a pezzetti ed il il quartirolo. Tritate il prezzemolo ed il basilico. Versate il tutto nel farro, salate, pepate ed irrorate di olio evo. Maglio se lasciate nel frigo qualche ora prima di consumarlo.

4 commenti:

  1. Ciao Sorriso, sembra deliziosa, non mancherò di provarla! Grazie!

    ♥ Felice inizio settimana ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  2. Ottima questa insalata di Farro. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  3. @Maddy e Daniela. Grazie e buona settimana a voi!

    RispondiElimina
  4. ciao Sorriso dopo un po' le vacanze stancano si ha voglia di tornare alle nostre abitudini e normalita', sono contenta per il lavoro, e' importante fare quello che piace e gratifica, bella questa insalatina di farro, si presenta benissimo, grazie a presto baci rosa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails